Il sito del Laboratorio di Politiche Sociali

Il 20 giugno 2019 Costanzo Ranci parteciperà al convegno L’affitto a canone concordato in Lombardia. Analisi e prospettive degli accordi locali organizzato da Regione Lombardia.

Il Convegno rappresenta un’occasione per presentare i risultati della ricerca condotta da Regione Lombardia in collaborazione con Polis Lombardia e con il Laboratorio di Politiche Sociali del Politecnico di Milano, per conoscere gli accordi locali vigenti che regolano la locazione a canone concordato in Lombardia, per valutare la reale convenienza economica del canone concordato rispetto a quella di mercato ed infine per individuare alcune agenzie per la casa attive in Lombardia.

In particolare, l’evento è l’occasione per presentare i risultati della ricerca Accordi locali sui contratti di affitto a canone concordato il cui rapporto finale è stato redatto da Stefania Cerea.

L’evento si terrà presso il Belvedere di Palazzo Pirelli in Fabio Filzi 22, Milano. Per maggiori dettagli sugli interventi e gli orari (9:30-13:00), si prega di consultare la locandina.