Tre contributi curati da membri del Laboratorio di Politiche Sociali verranno presentati nel corso del IV Convegno SISEC che si terrà settimana prossima a Torino.

Nello specifico, i paper presentati saranno

What kind of school do you choose? Criteria of school selection in a free-choice context, scritto da Costanzo Ranci, Andrea Parma e Tommaso Agasisti (sessione 36; giovedi 30 gennaio, 14:30-16:15)

Dualization and involuntary part-time across six countries in Europe. What matters in the explanation of households’ lack of well-being?, scritto da Lara Maestripieri (sessione 37, venerdì 31 gennaio, 9:00-10:45)

Il canone concordato come strumento di sviluppo di un settore abitativo sostenibile per i redditi medio-bassi, scritto da Stefania Cerea e Costanzo Ranci (sessione 4, sabato 1 febbraio, 9:00-10:45).

La conferenza si terrà presso il Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100 Torino).

Per maggiori informazioni, si prega di consultare il programma del convengo.